Nerina: Esterno

Nerina – C152

Nerina - C152

Palazzina finemente ristrutturata sita in una zona centralissima di Lignano Sabbiadoro a 30 metri dal mare. Il parco centrale di Lignano Sabbiadoro, intitolato a S. Giovanni Bosco, sorge nelle immediate vicinanze e dà agli ospiti di questo residence la possibilità di passeggiate notturne in un ambiente fresco e tranquillo, comunque sito nel cuore di Lignano Sabbiadoro. Tutti gli appartamenti sono dotati degli attuali maggiori comfort quali il televisore, il climatizzatore, la lavatrice. L’arredamento è di qualità superiore e gli spazi sono sapientemente utilizzati ed ammobiliati. Posto auto numerato a disposizione di ogni singolo appartamento. Il servizio spiaggia non è compreso nel prezzo. Il bagno più vicino all’appartamento è il numero 6 (Pinguino).

Soggiorno

Soggiorno – Appartamento: 8, 9

Camera

Camera – Appartamento: 8, 9

Camera 2

Camera 2 – Appartamento: 8, 9

Bagno

Bagno – Appartamento: 8, 9

Terrazzo

Terrazzo – Appartamento: 8, 9

Posto auto

Posto auto – Appartamento: 8, 9

Zona: Sabbiadoro

Via Aquileia, 30/34

Distanza dal mare: 30 mt

Posti letto: 5

Tipologia: Trilocale

Questi trilocali si compongono di un soggiorno con angolo cottura e un divano letto singolo, tv, microonde e lavatrice, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con box doccia/bidet/wc e balcone arredato. Posto auto esterno presso il parcheggio a piani (a 300 mt. di distanza). Aria condizionata, wi-fi e pulizie finali sono compresi nel prezzo. Nel regolamento di locazione dell’agenzia sono indicate tutte le modalità dei servizi di cui sopra. Misure posto auto: 5,00×2,00×2,30


Indice di prestazione energetica globale (Epgl): G

I nostri servizi:

  • Animali non ammessi
  • Aria condizionata
  • Arredamento moderno
  • Cassaforte
  • Forno a microonde
  • Lavatrice
  • Posto auto scoperto
  • TV
  • Wi-fi

Regolamento

REGOLAMENTO DI LOCAZIONE VILLE ED APPARTAMENTI DELL’AGENZIA EUREKA WELCOME
NORME CHE REGOLANO I RAPPORTI TRA CLIENTE E AGENZIA
(si compone di 9 articoli dal n°1 al n°9)

 

IMPORTANTE – L’agenzia affitta gli appartamenti solo a famiglie, pertanto i gruppi non sono accettati. Qualora il giorno di arrivo si presenti in agenzia un gruppo quale affittuario, l’agenzia potrà arbitrariamente rifiutarsi di consegnare le chiavi e trattenere la caparra confirmatoria versata ed esigere il saldo del contratto quale danno per la mancata occupazione dell’appartamento riservato.

 

  1. Prenotazioni

La prenotazione diventa impegnativa per l’agenzia solo dopo il ricevimento della caparra confirmatoria (art. 1385 c.c.) indicata nel modulo di prenotazione online. La caparra confirmatoria deve pervenire all’agenzia entro il termine di scadenza indicato, pena l’automatico annullamento della prenotazione stessa. Qualora l’agenzia riceva la caparra confirmatoria oltre la data di scadenza e l’appartamento prenotato non fosse più disponibile, l’agenzia cercherà una soluzione alternativa, ma se questa non fosse possibile o non gradita al cliente, l’agenzia effettuerà entro tre giorni il rimborso dell’intero importo della caparra confirmatoria trattenendo solamente i diritti d’agenzia pari a  20,00 euro. La prenotazione del soggiorno viene effettuata attraverso supporti informatici forniti da terzi ovvero imprese esterne all’agenzia e può accadere che in via accidentale il soggiorno prenotato non sia effettivamente disponibile; in questo caso, nelle 24 ore successive alla prenotazione, l’agenzia darà al cliente comunicazione scritta dell’annullamento della stessa e nel caso sia stata versata la caparra confirmatoria, l’agenzia provvederà all’immediato rimborso dell’importo versato senza  alcun aggravio di spese per il cliente.

 

  1. Disponibilità
    A. Arrivo: (check-in) si svolge presso la sede dell’Agenzia Eureka Welcome, in viale Europa 11 a Lignano Sabbiadoro. Per ritirare le chiavi il cliente dovrà versare il saldo della vacanza e la tassa di soggiorno scegliendo tra contanti, carta di credito (solamente circuito Visa/Master-card) o bancomat (gli assegni sia bancari che circolari non sono accettati) e versare il deposito cauzionale di 100,00 euro esclusivamente in contanti, che sarà rimborsato alla partenza.
    B. Consegna chiavi: l’alloggio viene messo a disposizione tra le ore 16.00 e le 19.30 del giorno di arrivo non appena le pulizie di cambio dell’inquilino precedente sono terminate.
    C. Arrivi posticipati: richiedono preventivi accordi scritti solo per e-mail e sono possibili fino alle ore 22.30 comportando un supplemento di 30,00 euro a causa dell’aggravio di costi per la gestione del personale dell’agenzia. In caso di ritardato arrivo o partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.
    D. Partenza (check-out): le chiavi ed i telecomandi devono essere improrogabilmente riconsegnati in agenzia tra le ore 8.30 e 9.30 del mattino del giorno di partenza lasciando l’appartamento nelle condizioni indicate di seguito al punto: Prezzo – capoverso B: pulizie light. La partenza ritardata comporta il pagamento di una penale pari ad una notte. Qualora il cliente non liberi l’appartamento dei suoi beni entro le ore 11.00 del giorno di partenza, il personale incaricato dall’agenzia libererà l’appartamento portando i beni del cliente in agenzia ed addebitando le spese relative del sopraccitato trasloco.
  2. Prezzo –
    A. Nel computo dei periodi di affittanza vengono calcolati i pernottamenti.
    B. Il prezzo comprende:l’alloggio arredato completo di mobilio, televisione, posaterie, stoviglie, cuscini e  piumini sintetici estivi (non sono presenti coperte di lana)   – l’uso della cassetta di sicurezza ove presente – il normale consumo di gas, acqua calda e fredda, energia elettrica, consumo energetico dei condizionatori d’aria i quali si spengono automaticamente dopo 90 minuti e si avviano nuovamente con l’uso del telecomando in dotazione – l’intervento per le piccole manutenzioni (queste ultime vengono eseguite entro 24 ore dalla segnalazione del/i guasto/i) tramite manutentori qualificati ed autorizzati dall’agenzia e dal cliente (con l’accettazione di questo regolamento ad entrare nell’appartamento anche in assenza del cliente) – le “pulizie light” che consistono in un riassetto dell’appartamento, la sostituzione dei coprimaterassi e federe e la pulizia e  sanificazione delle superfici da parte dell’agenzia per il cliente successivo, quindi è fatto obbligo al cliente uscente di restituire alla partenza l’appartamento ordinato come gli è stato consegnato (frigorifero sbrinato, senza immondizie e ripristino del mobilio allo stato di inizio soggiorno ove letti e divani o altra mobilia siano stati spostati). Qualora il cliente disattenda questo obbligo, l’agenzia tratterrà dalla cauzione 50,00 euro indipendentemente dalla grandezza dell’appartamento.
    C. Il prezzo NON comprende: il servizio spiaggia, il ferro e asse da stiro, l’asciugacapelli, tovagliato e biancheria in genere mentre ove il cliente ne necessiti seppur non compresi nel prezzo, la biancheria da letto, gli asciugamani ed il lettino per bambini possono essere noleggiati dall’agenzia previo prenotazione (vedi punto 4. Accessori).
  3. Accessori

I principali accessori a pagamento sono esattamente: culle per bambini, lenzuola ed asciugamani; questi possono essere prenotati direttamente sul contratto online fino ad una settimana prima dell’arrivo. Coloro che nell’apposito spazio del contratto dedicato agli accessori prenotano uno o più di questi e non ne fruiscono, sono tenuti comunque al pagamento degli stessi in quanto l’agenzia sostiene un aggravio di costi di gestione. Qualora per motivi non imputabili all’agenzia o gravi motivi organizzativi o forza maggiore, un optional prenotato non venga prestato nei termini, il cliente non sarà tenuto al pagamento dell’importo previsto e null’altro gli sarà dovuto salvo rimborso della spesa accessoria ove già pagata.

  1. Animali domestici

Cani, gatti sono ammessi negli appartamenti contrassegnati nel catalogo internet dal simbolo del cane. Gli animali possono essere di taglia piccola o media e comunque non superiore a 20 kg. Qualora l’agenzia accertasse la presenza di animali in appartamenti nei quali essi non sono ammessi, questa, potrà risolvere all’istante l’impegno di affittanza senza rimborso alcuno. Gli animali non possono essere lasciati negli appartamenti in mancanza di persone atte ad accudirli, questo al fine di evitare possibili danni alle strutture e disturbo agli altri inquilini; questa condizione è essenziale per i possessori di animali domestici ed il mancato rispetto della stessa, comporta la risoluzione immediata del contratto senza alcun rimborso e fatto salvo ulteriori danni materiali che saranno quantificati e detratti dalla cauzione già versata. Gli animali domestici devono essere dichiarati nella compilazione del contratto ed i proprietari di essi sono assoggettati al pagamento di un piccolo supplemento per la pulizia finale che deve essere svolta secondo altre modalità. Qualora l’agenzia rilevi la presenza di animali domestici non dichiarati, provvederà alla partenza del cliente a trattenere il doppio del supplemento ordinario.

  1. Risoluzione contratto

Qualora l’agenzia accertasse, che vi è un soprannumero di persone rispetto a quello dichiarato all’atto della prenotazione (ivi inclusi neonati e bambini) e/o in caso di gravi inottemperanze ai regolamenti condominiali (rumori molesti di qualsiasi natura, turbamento alla quiete dei condomini, ecc.), l’agenzia potrà a suo insindacabile giudizio rescindere il contratto senza alcun rimborso, detrarre dalla cauzione eventuali danni materiali arrecati all’appartamento e/o aree comuni condominiali, fermo restando l’obbligo da parte del cliente di lasciare immediatamente libero l’appartamento sin qui occupato. L’agenzia si riserva il diritto di pretendere il pagamento di ulteriori danni non rilevati e/o occultati dal cliente  al momento del rilascio dell’appartamento od anche successivamente alla partenza dello stesso.

  1. Disdette –

Il presente contratto in materia assicurativa esclude l’applicazione del decreto legge italiano “D.lgs.79/2011”, pertanto ove lo ritenga necessario il cliente stipulerà in proprio con una compagnia di assicurazione di suo gradimento una polizza di assicurazione che copra tutti i rischi diretti o indiretti che possano causare il mancato godimento del soggiorno prenotato al fine di ottemperare al pagamento dei costi di cancellazione della prenotazione qui di seguito indicati in questo paragrafo.

Qualora la disdetta (*) del cliente pervenga all’agenzia fino a 60 giorni prima della data di inizio del soggiorno sarà rimborsata tramite bonifico l’intera caparra confirmatoria versata dedotto il costo di gestione della pratica d’agenzia (**).

– tra il 59mo giorno e il 30mo giorno precedente la data di inizio soggiorno ci sarà il rimborso del 50% della caparra confirmatoria versata;

– tra il 29mo giorno e l’11mo giorno precedente la data di inizio soggiorno non ci sarà il rimborso della caparra confirmatoria;

– dal 10mo giorno alle ore 19.30 del giorno di arrivo “no show” il cliente è obbligato al saldo del soggiorno non goduto entro i 3 giorni successivi alla data di arrivo programmata, fermo restando l’indisponibilità dell’appartamento prenotato dalle ore 19.30 del giorno del mancato arrivo.

(*) Le disdette vengono accettate solo in forma scritta attraverso e-mail dalla stessa casella di posta elettronica utilizzata per la prenotazione ed il rimborso viene effettuato con bonifico bancario.

(**) Il costo della pratica d’agenzia per la disdetta comporta l’addebito fisso di soli 20,00 euro che sarà trattenuto sull’importo rimborsato.

  1. Avvertenze
    A. Pulizie dell’appartamento: le pulizie sono un servizio esterno fornito ed effettuato da una impresa di pulizie incaricata dall’agenzia. Qualora all’ingresso nell’appartamento il cliente ritenga che il riassetto dello stesso non sia stato effettuato con sufficiente cura, è pregato innanzitutto di non provvedere personalmente alla pulizia e/o sistemazione dell’appartamento e di telefonare subito all’agenzia entro l’ora successiva la consegna delle chiavi purché entro le ore 19.00 del giorno d’arrivo, diversamente il mattino seguente; quindi, l’impresa di pulizia provvederà entro il tempo ragionevole di un’ora a riprestare il servizio per una completa soddisfazione del cliente. L’agenzia qualora ponga rimedio all’insufficiente prestazione dell’impresa di pulizie nei termini di cui sopra non avrà nulla da risarcire a titolo di qualsivoglia indennizzo al cliente.
    B. Letti: nelle descrizioni degli appartamenti, i divani letto a due posti letto definiti matrimoniali o doppi, quando vengono aperti possono diventare indistintamente un letto matrimoniale francese o diventare due letti separati anche su livelli diversi. Ugualmente con la definizione di camera matrimoniale e/o letto matrimoniale si definisce nella maggior parte dei casi due letti singoli affiancati.
    C. Piscine condominiali: queste sono aperte abitualmente da inizio giugno alla prima settimana di settembre compresa. L’agenzia non gestisce le piscine dei complessi condominiali ed il servizio d’uso delle stesse è disposto dagli amministratori condominiali. Nel caso di  problemi per malfunzionamenti e/o interruzione forzata dell’uso delle piscine l’agenzia non è tenuta ad alcun rimborso nei confronti del cliente per inadempienza contrattuale e/o danno di qualsiasi genere e/o di qualsiasi natura.
    D. Dimensioni posti auto: I posti auto hanno una lunghezza massima di 4,80 m., una larghezza massima di 2 m. ed un’altezza di un 1,70 m., salvo indicazioni diverse nella descrizione dell’appartamento, pertanto qualora il cliente abbia una vettura che abbia un ingombro tale da non poter fruire del posto auto rispetto alle sopra citate misure, dovrà provvedere diversamente a sua cura e carico, in quanto è fatto assoluto divieto di ingombrare con la propria auto altri posti auto.
    E. Posto auto condominiale o “parcheggio condominiale” o “posto auto non garantito” che trovate nelle descrizioni non indica che il posto auto sia garantito ovvero numerato od assegnato in quanto gli edifici/residence che hanno questa indicazione hanno una quantità di parcheggi inferiori a quelli necessari.
    F. Indisponibilità posto auto riservato: i parcheggi condominiali seppur numerati non sono serviti da addetti al controllo ovvero parcheggiatori. nel caso in cui il posto auto riservato all’appartamento sia indebitamente occupato da terzi si precisa che l’agenzia non è tenuta a risolvere queste vicissitudini fermo restando che l’agenzia darà comunque ascolto al problema. Questo ipotetico disservizio non è motivo di richiesta danni o di qualsivoglia pretesa da parte del cliente all’agenzia ed è fatto divieto al cliente di rivalersi con l’uso di posti auto assegnati ad altri condomini.
    G. Impianti tecnologici : l’agenzia non è responsabile né tenuta ad alcun risarcimento nei seguenti casi: malfunzionamenti di impianti condominiali quali ascensori, caldaie per la produzione di acqua calda centralizzata, antenne centralizzate, e/o automazioni varie ed in particolare le reti WI-FI ove presenti e che sono gratuitamente disponibili, nei periodi di media ed alta stagione sopportano carichi di utilizzo che i gestori internet non sono in grado di soddisfare e spesso la connessione subisce interruzioni anche di lunga durata. Pur senza alcuna responsabilità, l’agenzia s’impegna comunque a segnalare agli amministratori condominiali od altri gestori esterni il verificarsi di eventuali malfunzionamenti di cui sopra.
    H. Energia elettrica potenza disponibile e modalità di utilizzo: il cliente è tenuto ad un uso corretto delle apparecchiature elettriche proprie ed in dotazione all’appartamento, tenendo presente che la fornitura elettrica di 3,0 kWh limita l’uso di un apparecchio di climatizzazione alla volta negli appartamenti dove sono presenti più di uno split.
    I. Guasti e riparazioni: eventuali disfunzioni o guasti ad apparecchi elettrici e/o elettronici quali lavastoviglie, condizionatori, lavatrici, frigoriferi (i quali devono essere riparati da personale specializzato non reperibile in loco), hanno un tempo d’intervento compreso nei tre giorni lavorativi che seguono il giorno successivo a quello di segnalazione all’agenzia, termine entro il quale l’agenzia non è tenuta ad alcun rimborso per inadempienza contrattuale e/o danno di qualsiasi genere e/o di qualsiasi natura. In deroga parziale a quanto sopra al fine di mantenere un comfort adeguato alla vacanza del cliente, si precisa che i condizionatori ad installazione fissa guasti saranno integrati temporaneamente con deumidificatori portatili salvo che in appartamento non ci siano altri apparecchi di climatizzazione che sopperiscano al malfunzionamento di uno. I frigoriferi non funzionanti saranno sostituiti provvisoriamente con modelli dalla capienza massima di 110 litri entro 6 ore dalla segnalazione.
    J. Climatizzatore ad uso continuo: qualora il cliente desiderasse l’utilizzo continuo H24 del/i climatizzatore/i (deroga al punto 3. Prezzo, capoverso B.) potrà chiedere all’agenzia la disattivazione del rilevatore temporizzato pagando al tecnico che interverrà in loco l’importo forfettario di € 25,00 giornalieri.
    K. Cantieri: l’agenzia è sollevata dall’obbligo di informazione nei confronti del cliente circa l’esistenza o l’insediamento di cantieri edili e/o lavori di sistemazione viaria, per i quali sia il livello di rumorosità che gli orari di lavoro sono già definiti dai regolamenti comunali.
    L. Indisponibilità dell’appartamento: Qualora per causa di forza maggiore quale inagibilità, overbooking od altre cause gravi l’appartamento prenotato non fosse più disponibile o resosi non più fruibile durante il soggiorno (ad esempio una perdita d’acqua), esso verrà sostituito con uno di categoria uguale o superiore ed il listino prezzi pubblicato nel momento della prenotazione farà fede come criterio di confronto; la sostituzione dell’appartamento che rispetti i termini di cui sopra, libera l’agenzia da ulteriori addebiti, richieste e/o pretese da parte del cliente in mancanza di sistemazione alternativa o sistemazione che non soddisfi le aspettative del cliente, l’agenzia rimborserà al cliente quanto sin qui versato e questi rinuncerà a qualsiasi ulteriore pretesa di rimborso e risarcimento a qualsivoglia titolo sia presente che futuro.
  1. Responsabilità
    A. Segnalazione ammanchi e rotture: il cliente s’impegna ad usare con cura il bene locato e si impegna a segnalare all’agenzia eventuali guasti, ammanchi e rotture entro le ore 12.00 del giorno successivo all’arrivo, altrimenti sarà ritenuto direttamente responsabile degli stessi.
    B. Esclusione delle coperture assicurative: gli appartamenti non sono coperti da assicurazione furto/incendio, pertanto il cliente avrà cura, nel periodo di soggiorno, di non lasciare alcun oggetto di valore all’interno dell’appartamento locato L’agenzia è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del cliente tenuti nell’alloggio locato.
    C. Utilizzo del gas ed apparecchiature elettriche: il cliente si impegna a chiudere sempre la bombola del gas o l’arresto principale del gas dopo l’uso e non lasciare in sua assenza alcun apparecchio elettrico personale in funzione collegato alla presa di corrente.
    D. Oggetti dimenticati alla partenza: gli oggetti rinvenuti in appartamento dopo la partenza del cliente saranno depositati in agenzia e rispediti al cliente previo il ricevimento da parte della stessa del pagamento anticipato delle spese di spedizione.
    E. Responsabilità dell’agenzia su beni del cliente: l’agenzia non è in alcun modo responsabile per danni ad automezzi in sosta nelle aree condominiali interne od esterne che siano causati da terzi, da allagamenti o dalla caduta accidentale di rami, pigne od altri oggetti e nemmeno nel caso di furti di biciclette od altri oggetti depositati nelle aree condominiali interne od esterne o nei cortili delle ville.
    F. Maltempo e condizioni meteorologiche avverse: in caso di maltempo, vento e temporali, il cliente avrà cura di tenere chiuse porte e finestre, chiudere gli ombrelloni e richiudere le tende esterne dell’appartamento locato in quanto tutti i danni a cose e persone che possano derivare dall’inosservanza di questa regola gli saranno addebitati.
    G. In presenza di forti piogge, temporali, mareggiate od allerte meteorologiche trasmesse via radio, televisione o web, i veicoli in genere parcheggiati nelle autorimesse interrate o comunque parcheggiati in aree anche esterne sotto il livello della sede stradale devono essere portati temporaneamente fuori dall’autorimessa o parcheggio. In caso di allagamenti derivanti da condizioni metereologiche eccezionali che in Italia si definiscono “calamità naturali, cause di forza maggiore”. in presenza di questi fenomeni l’’agenzia, il proprietario dell’appartamento ed il condominio in senso lato non si assumono alcuna responsabilità né tantomeno saranno tenuti al pagamento di alcun risarcimento nel caso veicoli in genere di proprietà del cliente non fossero stati preventivamente spostati per tempo all’esterno dell’area interna/box/autorimessa/esterna adibita al parcheggio. Il periodo ti tempo (normalmente un numero circoscritto di ore) in cui il cliente non ha usufruito del parcheggio non genera alcun rimborso di qualsivoglia natura da parte dell’agenzia o del proprietario dell’immobile.
  1. Divieti

E’ vietato fumare all’interno degli appartamenti e si prega quindi di fumare sui balconi o nelle aree esterne.

E’ vietato in modo assoluto utilizzare prese di corrente in appartamento o condominiali per caricare batterie varie o auto elettriche.

E’ vietato usare grill di ogni tipo negli appartamenti sui balconi, nelle scale e nei giardini.

E’ vietato usare idromassaggi trasportabili oppure altre apparecchiature elettriche che non siano di normale uso domestico.

 

Fine regolamento 

 

News e offerte

La mia vacanza a Lignano Sabbiadoro

INVERNALE:

dal 18 settembre al 15 maggio
orario: 09.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30

sabato e domenica chiuso

FERIE: dal 20 dicembre al 10 gennaio

 

Estate 2024

fai un “giro” nei nostri appartamenti con le foto 360°


Evita le code! affrettati e prenota il tuo appartamento con arrivo e partenza da domenica a domenica ! 

Contatti

la mia vacanza a lignano sabbiadoro

agenzia eureka welcome

Viale Europa, 11
Lignano Sabbiadoro (Udine)
Telefono:  +39.0431.720000
Email:   info@eurekawelcome.it


contattaci

Informativa

orario apertura agenzia

ESTIVO:
dal 16 maggio al 17 settembre
dalla domenica al venerdì:
09.00 – 12.30 / 16.00 – 19.00
sabato: 08.30 – 12.30 / 14.30 – 19.30

INVERNALE:
dal 18 settembre al 15 maggio
orario: 09.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30

sabato e domenica chiuso

FERIE: dal 20 dicembre al 10 gennaio