mercato (ex foulard) (1)

Abbiamo una risposta

a tutte le tue domande

E’ sicuro venire in vacanza a Lignano Sabbiadoro, Pineta, Riviera?

In queste località tutte le nostre strutture appartamenti e ville stanno adottando misure di pulizia, igienizzazione e sanificazione per garantire a tutti la massima sicurezza nel rispetto delle direttive delle autorità sanitarie.

Che cosa fare prima dell’arrivo in agenzia?

Per velocizzare le procedure di check-in in agenzia, consigliamo vivamente di completare online l’inserimento dei dati anagrafici del titolare della vacanza e tutti i famigliari (bambini e neonati compresi), accedendo al link inviato nell’area riservata. In questo modo la permanenza all’interno dell’agenzia sarà ridotta al solo pagamento ed alla consegna delle chiavi che saranno igienizzate ad ogni cambio cliente.

Come vengono svolte le procedure di arrivo (check-in) nella nostra agenzia?

L’accesso in agenzia è consentito ad un solo componente della famiglia munito di mascherina protettiva, il quale all’ingresso dovrà provvedere all’igienizzazione delle mani con apposito gel messo a disposizione. In presenza di sintomi febbrili, influenzali o qualora fosse noto di essere stato a contatto con persone potenzialmente positive al Corona Virus negli ultimi 14 giorni, non è permesso l’accesso in agenzia e appartamenti e preghiamo di darcene comunicazione al fine di trovare insieme una soluzione. Durante la fase di ricevimento (check-in) chiediamo di mantenere il distanziamento sociale di un metro. Il personale è fornito di dispositivi di protezione individuale ed è formato e a conoscenza delle misure previste dagli organi sanitari competenti.

Come saranno gestite le pulizie degli appartamenti?

Il protocollo di pulizia, igienizzazione e sanificazione dei nostri appartamenti è stato integrato con le indicazioni del Ministero della Salute: viene eseguita una profonda detersione e sanificazione delle superfici, degli arredi e dei pavimenti con disinfettanti e prodotti specifici. La biancheria da bagno e da letto se noleggiata presso Agenzia Eureka Welcome viene sempre sterilizzata tramite lavaggio presso la nostra lavanderia industriale che è ha il certificato del sistema di controllo della biocontaminazione R.A.B.C. I coprimaterassi e le federe che utilizziamo sono in tnt (tessuto non tessuto) usa e getta e vengono sostituiti ad ogni cambio cliente ; anche le attrezzature accessorie come le culle per bambini saranno igienizzati e disinfettati ad ogni cambio.

Come saranno effettuate le manutenzioni negli appartamenti?

Qualora siano necessari interventi di manutenzione o riparazione, il nostro personale formato e munito di mascherina e gel per le mani interverrà rispettando le distanze interpersonali. E’ preferibile che le piccole manutenzioni e/o riparazioni ove possibile vengano svolte in assenza del cliente. I nostri tecnici manutentori sono esclusivamente dipendenti dell’agenzia Eureka Welcome e danno la massima garanzia di affidabilità.

Le piscine saranno aperte? Quali misure di sicurezza verranno adottate?

Le piscine saranno regolarmente aperte ed i propri sdrai e lettini ove possibile utilizzarli dovranno essere posizionati in modo da garantire il distanziamento sociale di almeno 1,5 metri tra le persone di diverso nucleo familiare. I trattamenti dell’acqua della piscina saranno adeguati scrupolosamente ai protocolli di protezione per la sicura balneazione. E’ fatto obbligo dell’uso per i bambini molto piccoli dei pannolini contenitivi. Ricordarsi sempre di non lasciare incustoditi/inutilizzati asciugamani, sdrai e lettini in vostra assenza e nemmeno nei periodi di chiusura della piscina.

Quando è obbligatorio indossare una maschera protettiva?

L’uso della mascherina è obbligatorio nei luoghi pubblici chiusi, ascensori, bar, ristoranti, pizzerie, negozi in genere. Nei bar e ristoranti la mascherina può essere tolta quando ci si accomoda al proprio tavolo. In spiaggia, nel rispetto del distanziamento, qualora si sia seduti o distesi, non è necessario indossare la mascherina sia sotto l’ombrellone che nell’area occupata in zona libera. Spostandosi a passeggio lungo la battigia ed entrando od uscendo dalla spiaggia lungo i percorsi indicati entrata/uscita è obbligatorio indossare la mascherina

E’ possibile prenotare il posto spiaggia?

In tutte le spiagge è possibile effettuare la prenotazione dell’ombrellone. Si consiglia di consultare il sito https://www.spiaggiaviva.com/ dove potrete scegliere l’ufficio spiaggia più prossimo alla casa in cui soggiornerete.

Come saranno organizzate le spiagge attrezzate?

I posti spiaggia saranno maggiormente distanziati tra loro, garantendo una superficie di almeno 12 metri quadri per ombrellone. Il posizionamento di lettini e sdraio garantirà sempre una distanza di almeno 1,5 metri tra nuclei famigliari diversi. Sarà garantita la frequente pulizia e disinfezione delle aree comuni come cassa, spogliatoi, cabine, servizi igienici, docce, etc. Le attività in spiaggia come passeggiate, giochi dei bambini saranno permesse purché sia assicurato il mantenimento di almeno un metro di distanza fra le persone non facenti parte allo stesso gruppo familiare. Il personale costantemente formato è dotato di mascherine, guanti e gel igienizzante. Le attrezzature come lettini sdrai e ombrelloni vengono igienizzati a ogni cambio di persona o nucleo familiare e in ogni caso ad ogni fine giornata.

Sarà possibile accedere alle spiagge libere?

Le zone di spiaggia libera saranno accessibili sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro, garantendo una superficie di almeno 12 metri quadri per gruppo famigliare. Sono permessi gli sport individuali come racchettoni, nuoto, surf, windsurf, kitesurf, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale, mentre non lo sono le attività ludico sportive di gruppo che possono dar luogo ad assembramenti.

Saranno accessibili le aree giochi per bambini?

Le aree giochi saranno accessibili con invito di mantenere almeno un metro di separazione tra i bambini ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare.

Saranno aperti bar, pizzerie e ristoranti?

Le attività di ristorazione ed intrattenimento saranno tutte aperte rispettando scrupolosamente il distanziamento sociale, posizionando i tavoli in maniera adeguata e adottando le misure di igienizzazione e sanificazione richiesti dalla normativa.

Contatti

la mia vacanza a lignano sabbiadoro

agenzia eureka welcome

Viale Europa, 11
Lignano Sabbiadoro (Udine)
Telefono:  +39.0431.720000
Email:   info@eurekawelcome.it


contattaci

orario apertura agenzia

ESTIVO:
dal 16 maggio al 20 settembre
dalla domenica al venerdì:
09.00 – 12.30 / 16.00 – 19.00
sabato: 08.30 – 12.30 / 14.30 – 19.30

INVERNALE:
dal 20 settembre al 15 maggio
orario: 09.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30

FERIE: dal 15 novembre al 05 dicembre e dal 20 dicembre al 10 gennaio

Lignano Sabbiadoro

LA MIA VACANZA A LIGNANO SABBIADORO

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.